Sleepy Wings bianco Small (3-6 kg)

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 29,90

Breve descrizione

Sleepy Wings è disegnato per imitare la posizione delle braccia del bimbo
Small (3-6 kg) ideale dalla nascita a circa 4 mesi di età, apertura alare da 50 a 65 cm

Perché scegliere Sleepy Wings
- Permette al bimbo di dormire comodamente sulla schiena e tenere le mani a fianco al viso (la sua posizione preferita!)
- Impedisce al piccolo di graffiarsi il viso ed è ideale per chi soffre di infiammazioni cutanee o allergie in genere; inoltre lascia libero il dorso del bambino impedendo che il calore eccessivo possa favorire un eventuale eczema
- È caldo d’inverno e fresco d’estate, ideale per tutte le stagioni, si può indossare anche con il sacco nanna
- Mantiene il bimbo fermo durante l’allattamento così può concentrarsi e non muovere le manine alla ricerca di contatto o nuove scoperte
- È ideale per essere utilizzato sul seggiolino auto o in passeggino e permette anche di spostare più facilmente da un posto all’altro il bimbo mentre dorme
- Assicurati sempre che le cinture di sicurezza del seggiolino auto o della carrozzina siano sopra le spalle del bambino e che Sleepy Wings non interferisca con il loro funzionamento.
- Permette lunghi sonni al piccolo che non può sfilarsi Sleepy Wings da solo
- Riduce la tendenza a sussultare nel sonno
- Evita che il petto del piccolo sia troppo al caldo e lascia libere le anche, cosa particolarmente importante, nel caso di displasia Per un corretto sviluppo motorio e fisiologico è fondamentale che le gambe siano libere di piegarsi e ruotare, in particolare nei casi di displasia delle anche è richiesta particolare cura nell’accudimento del piccolo. Fasciare interamente il corpo del bambino è un’operazione che deve essere fatta con attenzione per non correre il rischio di impedirne una corretta mobilità.
- Si può indossare anche con le braccia a fianco alla pancia semplicemente ruotandolo di 180 ° (non quando il bimbo è in grado di rotolarsi nel lettino)
- Per chi usa il ciuccio, permette al piccolo di prenderlo direttamente dalle apposite taschine evitando per ben due volte di svegliare mamma o papà! (solamente se indossato con le braccia in alto). Le tasche sono posizionate in corrispondenza delle manine; il ciuccio, inserito grazie all’impugnatura, resta fermo ma il tessuto è abbastanza morbido da permettere al bimbo di tirarlo fuori afferrando la tettarella con la bocca.

Sleepy Wings bianco Small (3-6 kg)

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

SLEEPY WINGS NASCE IN AUSTRALIA NEL 2010 DALL’IDEA DI UNA MAMMA… È UN’INNOVATIVA GIACCA CHE PERMETTE DI PREPARARE IN POCHI SECONDI IL BIMBO PER LA NANNA FASCIANDOLO IN UNA POSIZIONE NATURALE E PERMETTENDOGLI, TRA LE ALTRE COSE, DI RECUPERARE DA SOLO IL CIUCCIO. L’UNICA APERTURA AL CENTRO DEL PRODOTTO PERMETTE DI INFILARE LE BRACCIA E IL TESSUTO ELASTICIZZATO CONSENTE AL PICCOLO DI STARE COMODO E SICURO, DALLA NASCITA A CIRCA UN ANNO DI ETÀ. IL BREVETTO HA VINTO IL PREMIO HUGGIES MUMINSPIRED GRANT WINNER 2011 ED È APPROVATO DA INPAA DAL 2010. INPAA È UN ENTE CHE FORNISCE UNA SERIE DI SERVIZI NEL SETTORE DEI PRODOTTI PER LA CURA DEI BAMBINI. IL PRINCIPALE OBIETTIVO È INCORAGGIARE LE VARIE AZIENDE A SVILUPPARE ARTICOLI CHE SIANO SICURI NEL DESIGN E CHE POSSANO ESSERE USATI COMODAMENTE E SENZA RISCHI DAI GENITORI. INPAA COLLABORA IN STRETTA RELAZIONE CON GRUPPI QUALI SIDA & KIDS, KIDSAFE E L’AUSTRALIAN CHILD RESTRAINT INITIATIVE (ACRI). SLEEPY WINGS È DISEGNATO E REALIZZATO A SIDNEY CON CONFEZIONI E TESSUTI PRODOTTI IN AUSTRALIA.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.