cinture di sicurezza

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 40,00

Breve descrizione

Per una maggiore sicurezza, Stokke ha studiato una cintura a quattro punti che consente però al bambino di muoversi liberamente nel seggiolone.
Disponibili sono in beige.

Poiché il tuo bambino cresce e diventa più attivo, desideroso di espolare l’intera tavola, cercherà di arrivare a ogni cosa a sua portata di mano. Per prevenire le cadute, Stokke ha una cintura con 4 punti di sicurezza per una maggiore stabilità. La cintura permette la libertà di movimento per mangiare e giocare, ma tiene il tuo bambino seduto sulla sedia in totale sicurezza.
Questo prodotto deve essere utilizzato unicamente con i prodotti Tripp Trapp® e Stokke® Xplory® baby bag. Questo prodotto è stato ideato per i bambini di età compresa tra gli 0 e i 36 mesi.
Questo prodotto può essere lavato in lavatrice a 40°C.
Non usare l’asciugatrice.
Non utilizzare questo prodotto se le bretelline e le cinghie mostrano segni di usura o sono danneggiate.
Non lasciare mai il bambino incustodito, nemmeno quando indossa la cintura di ritenuta.
Regolazione:
Cintura: 24 – 80 cm.
Bretelline: 22 – 40 cm.
Cinghie: 6 – 25 cm.

cinture di sicurezza

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

Un classico moderno. Il seggiolone Tripp Trapp®, creato nel 1972 dal designer Peter Opsvik, non ha mai avuto bisogno di migliorie. Quando fu lanciato, segnò una vera e propria svolta. Nessuno aveva mai visto nulla del genere. Allora era un prodotto rivoluzionario, ma anche oggi, quasi 40 anni più tardi, Tripp Trapp® non ha rivali. È l’unico seggiolone che può essere utilizzato dalla prima infanzia fino all’età adulta e che garantisce al contempo sicurezza e comfort. Grazie ad un poggia-piedi che funge da stabile supporto, il bambino può sedere alla giusta altezza, con i gomiti al medesimo livello del tavolo e con il massimo comfort e sicurezza. Il sedile può essere regolato in profondità, e quindi non ha più importanza se il bambino è piccolo o grande: i suoi piedi e la sua schiena hanno tutto il supporto di cui hanno bisogno. La sedia non solo cresce con il bambino, ma si adegua alle sue personali esigenze, consentendogli di sedere in modo ergonomico, comodo e naturale.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.