libreria urban

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Non disponibile

€ 520,00

Breve descrizione

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE IN 15 GIORNI

libreria
Designer CLAUDIO BELLINI
Un modulo ad elle di un metro e quaranta per trentacinque centimetri di profondità, utilizzabile in qualunque verso, privo di vincoli ed agganci, che consente di realizzare pareti, divisori, elementi verticali, orizzontali, angoli, piccole panche, consolle porta tv, hi-fi…qualsiasi cosa. Le nicchie ricavate nel pezzo fanno risaltare la massa di questo oggetto solido, monolitico, sempre attuale ed indifferente alle mode.
Le infinite aggregazioni ed un’ampia gamma di colori, consentono inoltre di dar vita a sorprendenti paesaggi che arredano lo spazio in modo solare e dinamico.L'apparente semplicità della libreria Urban in realtà nasconde una grande sfida tecnologica: realizzare un elemento in materiale plastico, polietilene, dalle grandi superfici planari in stampaggio rotazionale.

materiali: polietilene
COLORI:celeste, bianco, grigio chiaro, illa, nero, arancio, rosso , verde chiaro e giallo
Dimensioni: L 44 P 35 H 88 cm

libreria urban

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

CASAMANIA È UN'AZIENDA ITALIANA DI DESIGN E PRODUZIONE DI MOBILI FONDATA NEL 1984. ALLA BASE DI OGNI COLLEZIONE VI SONO SOLUZIONI DI DESIGN DINAMICHE, INNOVATIVE E DI ALTA QUALITÀ. CASAMANIA OFFRE UN DESIGN CARATTERIZZATO DA COLORI VIVACI, DA FORME DISTINTE, PULITE E FLUIDE, PORTANDO UN’ARMONIA VISIVA AD OGNI SPAZIO. GRAZIE AD UNA SERIE DI COLLABORAZIONI CON DESIGNER DI FAMA INTERNAZIONALE E GIOVANI TALENTI EMERGENTI, CASAMANIA È IN GRADO DI OFFRIRE UNA NUOVA VISIONE DELL'ARREDAMENTO COME ESPRESSIONE DI STILE DI VITA E DI PERSONALITÀ. I CLIENTI HANNO LA POSSIBILITÀ DI CREARE AMBIENTI CON ARREDI CHE SONO UNICI, MODERNI E ATTENTI ALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.