Pouf Collerette

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Non disponibile

€ 722,00

Breve descrizione

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE IN 15 GIORNI

pouf trasformabile singolo, completamente sfoderabile
Designer Les M
Collerette Casamania è il nuovo pouf nato dalla collaborazione tra le francesi Les M (Céline Merhand e Anaïs Morel) e Casamania che si trasforma in una comoda seduta con coperta.
Una novità presentata al Salone del Mobile 2012 che piacerà a tutti i freddolosi: è una intelligente seduta imbottita che si abbina direttamente a una coperta. Lo schienale di Collerette Casamania è in realtà un soffice plaid arrotolato in tessuto Aurim (80% lana e 20% poliamide) che all’occorrenza viene aperto per avvolgersi come in un bozzolo, offrendo tepore e comfort quando viene usato come poggiapiedi. É disponibile in due misure: una grande, per due persone, e una singola.

MATERIALE: Struttura: gambe in metallo, seduta in multistrato. Imbottitura: in poliuretano schiumato.
Rivestimento: Aurim (80% lana e 20% poliamide)
COLORI: carta da zucchero, melanzana, blu, grigio, rosso
Dimensioni: P 45 cm x L 45 cm x H 48,5 cm H.seduta 44 cm – Dimensioni coperta L 140 cm x H 166

Pouf Collerette

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

CASAMANIA È UN'AZIENDA ITALIANA DI DESIGN E PRODUZIONE DI MOBILI FONDATA NEL 1984. ALLA BASE DI OGNI COLLEZIONE VI SONO SOLUZIONI DI DESIGN DINAMICHE, INNOVATIVE E DI ALTA QUALITÀ. CASAMANIA OFFRE UN DESIGN CARATTERIZZATO DA COLORI VIVACI, DA FORME DISTINTE, PULITE E FLUIDE, PORTANDO UN’ARMONIA VISIVA AD OGNI SPAZIO. GRAZIE AD UNA SERIE DI COLLABORAZIONI CON DESIGNER DI FAMA INTERNAZIONALE E GIOVANI TALENTI EMERGENTI, CASAMANIA È IN GRADO DI OFFRIRE UNA NUOVA VISIONE DELL'ARREDAMENTO COME ESPRESSIONE DI STILE DI VITA E DI PERSONALITÀ. I CLIENTI HANNO LA POSSIBILITÀ DI CREARE AMBIENTI CON ARREDI CHE SONO UNICI, MODERNI E ATTENTI ALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.