Sedia rememberme

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

€ 725,00

Breve descrizione

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE IN 15 GIORNI

sedia da interni che può essere personalizzata con jeans e t-shirt in cotone forniti dal cliente.
Per la sedia sono necessari circa 8 paia di jeans o 4 paia di jeans + maglietet in cotone per un totale di 5kg.
I colori delle magliette in cotone e dei jeans possono variare rispetto al colore iniziale a causa della lavorazione che subiscono.
Designer Tobias juretzek
Tobias Juretzek firma per Casamania un progetto originale che si fa portavoce degli attuali temi su sostenibilità e riciclo e mezzo per dare una nuova vita a oggetti che sono inconsapevolmente ma profondamente portatori di ricordi e memorie. La seduta Rememberme è infatti realizzata interamente con vecchi jeans, un progetto che comincia oggi ma che prospetta ampi margini di sviluppo e personalizzazione. Lo slancio verso il futuro e la volontà di mantenere vivo il passato convivono in Rememberme.

MATERIALE: jeans e cotone
COLORI: solo jeans o jeans + magliette di cotone
Dimensioni: L 42 P 39 H 45

Sedia rememberme

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dettagli

CASAMANIA È UN'AZIENDA ITALIANA DI DESIGN E PRODUZIONE DI MOBILI FONDATA NEL 1984. ALLA BASE DI OGNI COLLEZIONE VI SONO SOLUZIONI DI DESIGN DINAMICHE, INNOVATIVE E DI ALTA QUALITÀ. CASAMANIA OFFRE UN DESIGN CARATTERIZZATO DA COLORI VIVACI, DA FORME DISTINTE, PULITE E FLUIDE, PORTANDO UN’ARMONIA VISIVA AD OGNI SPAZIO. GRAZIE AD UNA SERIE DI COLLABORAZIONI CON DESIGNER DI FAMA INTERNAZIONALE E GIOVANI TALENTI EMERGENTI, CASAMANIA È IN GRADO DI OFFRIRE UNA NUOVA VISIONE DELL'ARREDAMENTO COME ESPRESSIONE DI STILE DI VITA E DI PERSONALITÀ. I CLIENTI HANNO LA POSSIBILITÀ DI CREARE AMBIENTI CON ARREDI CHE SONO UNICI, MODERNI E ATTENTI ALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.